NUOVO SPONSOR VESPA CLUB PORDENONE

NOVITA' PER IL CLUB : AUTOFFICINA QUADRIFOGLIO SNC

E' ENTRATO A FAR PARTE  DI NOI COME SPONSOR DEL VESPA CLUB PORDENONE.

SE DOVETE FARE COLLAUDI AUTO- FURGONI- MOTO- TRICICLI.

RIPARAZIONI GENERICHE ASSISTENZA PNEUMATICI, ASSISTENZA CAMBI AUTOMATICI, AUTRONICA,CLIMATIZZAZIONE, TECNICO TBSE.

VIA TAGLIO,73 MARON DI BRUGNERA (PN) TEL 0434623858

BASTA COMUNICARE CHE SIETE SOCI DEL VESPA CLUB PORDENONE, PASSAPAROLA AD AMICI E PARENTI, TUTTO PER IL BENE DEL CLUB GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE.

Ultimo aggiornamento (Mercoledì 28 Febbraio 2018 18:56)

50° Anniversario Vespa Club Pordenone

Grazie al vice presidente Andrea, una testimonianza a ricordo del nostro 50° Anniversario Vespa Club Pordenone

2016-06-19_11.27.37

Placca smaltata, gift ricordo a tutti i partecipanti all'evento

Ultimo aggiornamento (Giovedì 23 Giugno 2016 20:34)

15° Raduno Nazionale Vespa Club Pordenone

Ciao amici è tutto pronto per il nostro raduno nazionale giunto alla sua 15° edizione. Il Vespa Club Pordenone vuole invitare tutti gli amici della vespa, al proprio raduno riconosciuto dal Vespa Club d'Italia. Attraversando le strade della nostra provincia, quest'anno si giungerà nel borgo medioevale di Portobuffolè dove si terrà la consueta sosta per l'aperitivo. Per chi lo vorrà, sarà possibile visitare anche il locale museo del ciclismo. Al termine della giornata i partecipanti al pranzo, presso il ristorante Brasiliano Boi Gordo, avranno una sorpresa con lo spettacolo delle ballerine di samba.

locandina_max_retro-1

Ultimo aggiornamento (Giovedì 03 Ottobre 2013 21:08)

Vespa Club Pordenone inaugurazione nuova sede

Il Vespa Club Pordenone inaugura la nuova sede che il comune di Pordenone ha concesso al Club cittadino. Da oltre sessant'anni l'amicizia e la vera passione per la VESPA porta ancora il nome del Vespa Club Pordenone.

Via aspettiamo tutti in Via Goffredo Mameli, 32, Pordenone, Friuli-Venezia Giulia

Ultimo aggiornamento (Venerdì 10 Maggio 2013 20:26)

“Berlenga Traslochi, il piacere di traslocare”.

M.C.R.SNC Di Zucchet Giuseppe & C.

1952-2012 60° Anni di Vespa Club Pordenone