VESPA CLUB PORDENONE incontriamoci a pordenone in vespa

Amici Vespisti stiamo preparando per voi il nostro raduno nazionale riconosciuto dal Vespa Club D'Italia, vi aspettiamo numerosi il 21 Ottobre 2018  partenza Piazza del Popolo Pordenone, sosta per il rinfresco e visita  nella villa del primo Italiano campione del Mondo dei pesi massimi di pugilato Primo Carnera, poi proseguiamo per il pranzo al ristorante Stella di Sedrano PN, seguiranno premiazioni per tutti i club partecipanti e ringraziamenti.

Ultimo aggiornamento (Sabato 07 Luglio 2018 16:12)

50° Anniversario Vespa Club Pordenone

Grazie al vice presidente Andrea, una testimonianza a ricordo del nostro 50° Anniversario Vespa Club Pordenone

2016-06-19_11.27.37

Placca smaltata, gift ricordo a tutti i partecipanti all'evento

Ultimo aggiornamento (Giovedì 23 Giugno 2016 20:34)

19° Raduno Nazionale Vespa Club Pordenone

Ciao amici è tutto pronto per il nostro raduno nazionale giunto alla sua 19° edizione. Il Vespa Club Pordenone vuole invitare tutti gli amici della vespa, al proprio raduno riconosciuto dal Vespa Club d'Italia. Attraversando le strade della nostra provincia, quest'anno si giungerà nella villa del primo campione Italiano di pugilato PRIMO CARNERA a Sequals dove si terrà la consueta sosta per l'aperitivo. Per chi lo vorrà, sarà possibile visitare anche gli interni della villa . Al termine della giornata i partecipanti al pranzo, presso il ristorante Stella di Sedrano PN, dove seguiranno premiazioni e saluti.

Ultimo aggiornamento (Venerdì 06 Luglio 2018 20:28)

Vespa Club Pordenone inaugurazione nuova sede

Il Vespa Club Pordenone inaugura la nuova sede che il comune di Pordenone ha concesso al Club cittadino. Da oltre sessant'anni l'amicizia e la vera passione per la VESPA porta ancora il nome del Vespa Club Pordenone.

Via aspettiamo tutti in Via Goffredo Mameli, 32, Pordenone, Friuli-Venezia Giulia

Ultimo aggiornamento (Venerdì 10 Maggio 2013 20:26)

M.C.R.SNC Di Zucchet Giuseppe & C.

1952-2012 60° Anni di Vespa Club Pordenone