<<  Ottobre 17  >>

Tot. visite contenuti : 153972

Centro Pordenone Collaudi

Cari amici,

il consiglio direttivo, comunica l'avvenuto accordo con il centro Pordenone collaudi e il nostro Vespa Club Pordenone.

Ad ogni collaudo di una delle nostre vespe o qualsiasi altro veicolo a motore dal "Ciao" al "Bilico", direttamente riconducibili ad un tesserato del nostro Vespa Club, ovvero madre/padre, fratello/sorella, figlio/a, il centro di revisione riconoscera a fine anno, una sponsorizzazione per il nostro Club. Ciò significa che il moto veicolo non è necessario sia di proprietà di un socio, ma basterà comunicare nome e cognome del vespista tesserato per far rientrare il veicolo nell'accordo, facendo così numero per il bene del club.

Per una revisione è necessario prendere appuntamento con il centro, aperto anche il sabato mattina, chiamando al numero 0434-923017.

Per chi avesse vespe d'epoca con vecchio libretto a copertina verde e volesse conservarlo, dovra prima iscriverlo telematicamente. Per questo il centro Pordenone collaudi, sarà in grado di offrire tutta l'assistenza occupandosi dell'evasione delle pratiche.

La lista di tesserati è già stata depositata presso il centro.

Ricordando che non si fa obbligo alcuno e a nessun socio, si invita calorosamente chi volesse aderire all'iniziativa per sostenere il nostro Vespa Club e per il bene di tutti.

Grazie.

collaudi

“Berlenga Traslochi, il piacere di traslocare”.

M.C.R.SNC Di Zucchet Giuseppe & C.

1952-2012 60° Anni di Vespa Club Pordenone