AUTOFFICNA QUADRIFOGLIO SNC REVISIONI

Cari amici,

il consiglio direttivo, comunica l'avvenuto accordo con Autofficina Quadrifoglio snc e il nostro Vespa Club Pordenone.

Ad ogni collaudo di una delle nostre vespe o qualsiasi altro veicolo a motore dal "Ciao" al "Bilico", direttamente riconducibili ad un tesserato del nostro Vespa Club, ovvero madre/padre, fratello/sorella, figlio/a, il centro di revisione riconoscera a fine anno, una sponsorizzazione per il nostro Club. Ciò significa che il moto veicolo non è necessario sia di proprietà di un socio, ma basterà comunicare nome e cognome del vespista tesserato per far rientrare il veicolo nell'accordo, facendo così numero per il bene del club.

Per una revisione è necessario prendere appuntamento con l'officina, aperto anche il sabato mattina, chiamando al numero 0434623858.

La lista di tesserati è già stata depositata presso L'AUTOFFICINA QUADRIFOGLIO SNC.

Ricordando che non si fa obbligo alcuno e a nessun socio, si invita calorosamente chi volesse aderire all'iniziativa per sostenere il nostro Vespa Club e per il bene di tutti.

Grazie.

AUTOFFICINA QUADRIFOGLIO SNC VIA TAGLIO,73 MARON DI BRUGNERA (PN) TEL 0434623858

LINEA REVISIONI AUTO- FURGONI- MOTO- TRICICLO.

ASSISTENZA PNEUMATICI, ASSISTENZA CAMBI AUTOMATICI,AUTRONICA, CLIMATIZZAZIONE, TECNICO TBSE.

RESPONSABILE TECNICO:GUIDO VICENZOTTO

RESPONSABILE REVISIONI: BELFANTI ALESSIO

MAIL: AUTOFF-QUADRIFOGLIO@boschcarservice.it

“Berlenga Traslochi, il piacere di traslocare”.

M.C.R.SNC Di Zucchet Giuseppe & C.

1952-2012 60° Anni di Vespa Club Pordenone