Incontriamo a Pordenone in Vespa

Ritrovo in Piazza del Popolo a Pordenone
Ore 08.00 Apertura iscrizioni
Ore 10.00 Partenza giro turistico
Ore 11.15 Ristoro e aperitivo presso “Centrale Idroelettrica A. Pitter” di Malnisio
Ore 12.00 Esibizione di Nicola l’impennatore
Ore 13.00 Partenza per il Ristorante “Stella” di Sedrano
Ore 14.30 Premiazioni e riconoscimenti

Quote iscrizioni (pranzo max 200 persone)
Iscrizione completa € 25,00 (colazione, rinfresco, gadget, pranzo)
Iscrizione solo giro € 15,00 (colazione, rinfresco, gadget)

ALBERGO Prezzi convenzionati
HOTEL BEL-SIT – www.hotelbel-sit.it
Info e prenotazioni hotel: FABIO 331 9813019
PREZZI: DOPPIA € 50,00, SINGOLA € 30,00, TRIPLA € 75,00

REGOLAMENTO
– Tutti i mezzi dovranno essere in regola con il codice della strada e i conducenti degli stessi dovranno essere muniti di idonea patente di guida.
– È tassativamente obbligatorio l’uso del casco durante la circolazione e i partecipanti dovranno attenersi al codice della strada.
– Gli organizzatori declinano ogni responsabilità civile e penale per qualsiasi incidente in cui possono incorrere i partecipanti alla mnifestazione o da questi causati, come danni recati a terzi, strutture o arredamenti, avvenuti prima, durante e dopo la manifestazione.
– L’incorrere a quanto sopra verrà addebitato e ne risponderà il club di appartenenza.
– I partecipanti, in tal senso sottoscrivendo l’iscrizione, dichiarano di conoscere ed accettare integralmente le norme contenute nel regolamento e sollevano da ogni responsabilità diretta il VESPA CLUB PORDENONE, gli organizzatori e i loro collaboratori.

Il raduno si svolgerà con qualsiasi condizioni climatiche
Per informazioni e iscrizioni pordenone@vespaclubditalia.it
MARCO 339 7364417 – FLAVIO 347 9903153